標籤

網頁

Rapidgator.net

2013年8月4日 星期日

私惡公善[意大利限制級](AVI@2空@中字)


【影片片名】:私惡公善(一刀未剪) [中文字幕]
【影片譯名】:Vizi privati, pubbliche virtu (1975)
【影片又名】:Private Vices Public Pleasures
【平均評價】:★★★★★★★→ 7.0 顆星 (Mtime評價)
【影片大小】:1.13 GB
【影片時間】:01:38:54
【影片格式】:AVI   [D9→轉制AVI]
【影片尺度】:三級   (18限)
【視頻尺寸】:800X448   [同片最佳畫質版]
【影片演員】:Lajos Balazsovits, Pamela Villoresi, Franco Branciaroli, Teresa Ann Savoy, Laura Betti, Ivica Pajer, Zvonimir Crnko, Umberto Silva, Demeter Bitenc, Susanna Javicoli, Aniko Safar, Ilona Staller, Gloria Piedimonte, Cesare Barro. DLuigi Marturano.
【語種發音】:義大利語對白. 簡體中文字幕.
【影片內容】:時裝.成人.劇情.幽趣.禁片.淫亂.雜交.性虐.人妖.集體裸體.公眾作愛淫樂. 等.
【影片片商】:Production Co: Filmes Cinematografica. 盛佳影業發行

【影片資料】:

      世界禁片史上相當重要的一部影片,本片取材自1889年震驚歐洲的梅耶林事件(Mayerling affair,維基百科有詳盡介紹),奧匈帝國皇儲魯道夫生性荒淫,由於沾花惹草後與人決鬥失敗,不得不簽下自殺協定,後來尋求庇護未果,與情婦雙雙殉 情。這一事件多次被改編為電影,而在楊大爺的這一版影片中,皇儲魯道夫則因為耽於肉體淫樂,不願繼承皇位,並不斷製造性醜聞,最終攜眾情人抵抗憤怒的父皇 派來的軍隊時被殺害。王子魯道夫由於不滿父王的專制獨裁和虛情假意,故意通過一種離經叛道的淫亂生活,以不斷製造性醜聞來羞辱這個可笑的國家體制。

      片中有很多荒謬的淫虐過程如雜交等行為,甚至出現了男性陽具正面豎起的鏡頭,這種“惡俗”做法在性觀念比較開放的歐洲也不是每個國家都能接受,所以禁映 此片的國家甚多。不過,本片雖然有一個鮮明而強烈的反權威主題,但是在藝術處理上其實比較失敗,過多的裸體、性愛和歌舞充斥全片,使編導的諷刺顯得虛張聲 勢、徒有其表。

【影片訊息】:

      1889年1月29日,在凜冽的冬樹林裡,有一座巍然孤立的狩獵館突然響起了兩聲石破天驚的槍聲。翌晨,奧地利哈布斯堡王族的侍從來訪維也納郊外的梅耶 林時,發現一名叫做瑪麗·菲茲蘭的少女被擊穿胸部,背靠著牆壁業已斷氣,而靠窗邊的床上,橫躺著腦部被擊碎的皇太子魯道夫。這是歐洲名門——奧地利皇家的 一大不幸事件。

      然而這件事情的起因原本只是微不足道的逢場作戲而已。皇太子魯道夫是弗朗茨·約瑟夫的皇位繼承人,於1881年和比利時公主史蒂芬妮結婚,已生有一女。 或許皇太子是個風流的花花公子,性好漁色,他的情婦有維也納的高級娼婦以及宮廷里數位貴婦人。在宮廷出入的貴婦人中,有一位年輕的公主伊麗莎白,她的兄長 因為皇太子染指自己的妹妹,向皇帝提出了控告,並且揚言皇太子玷污了他榮譽家族的名聲,要以決鬥來替妹妹洗雪恥辱。因此,血氣方剛的奧維斯以及皇太子就秘 密地舉行美國式決鬥,他在手槍裡面裝上黑色和白色的子彈,摳到黑色子彈的就是輸家,言定6個月之內必須自絕性命。而魯道夫很不幸地摳到了黑色,其後就變得 焦躁陰鬱而狂亂不羈,於是王妃的侄女就送他一位年輕貌美的少女瑪麗·菲茲蘭來撫慰他的心情。當時,他為了要苟且偷生,便認為除了同王妃史蒂芬妮離婚而和伊 麗莎白結婚之外,別無他途。所以旋即向羅馬教皇提出離婚申請,但是久久等不到回音,他的希望落空了。當他驚覺約定的時間已經迫近時,便教瑪麗到梅耶林的行 宮去,強迫她殉情——這便是震驚歐洲的梅耶林事件。

       【Storyline】: (義大利文)

Ambientato alla corte imperiale di un paese imprecisato, in un'epoca imprecisata (quantunque intuibile per fine Ottocento[1]), il film narra d'un erede al trono che contesta il potere del padre. Impossibilitato a farlo scendendo sul suo stesso terreno, il "Delfino" decide di mettere in questione se stesso, ridicolizzando il proprio ruolo di futuro imperatore.
Nel giardino di una splendida residenza reale il principe, che ha una relazione incestuosa con la sorellastra e il fratellastro, balla nudo al suono dell'orchestra militare, sfila la biancheria intima a sua moglie addormentata mostrando alla servitu l'emblema imperiale che vi e ricamato, fa urinare la propria nutrice, con la quale ha un rapporto di aperta intimita, nel cappello di paglia della donna. La moglie e fatta partire per il capoluogo.
L'Imperatore suo padre invia un generale a dirgli che deve presentarsi a corte, ma l'ufficiale viene scacciato e fatto inseguire dai cani. Il principe fa versare una polverina afrodisiaca nelle bevande, cosi le cortigiane, le duchesse, le baronesse s'abbandonano a un'interminabile danza, spogliandosi gradatamente fino a rimanere nude insieme ai ragazzi di un circo fatto chiamare appositamente. Lo scopo e quello di realizzare una fotografia dell'orgia da far circolare per rendere pubblico lo scandalo. Durante il festino il principe si proclama imperatore, mentre ritratti del sovrano e maschere con la sua effigie sono dileggiati e oltraggiati.
Il generale ritorna e vede quanto accade; scopertolo, gli amici del principe lo catturano e lo costringono a una punizione: dovra farsi possedere da Mary, amante del principe, in apparenza una bellissima donna ma in realta un ermafrodito.
La risposta del padre a tanta depravazione non si fa attendere: la villa viene presidiata da soldati e giunge un ministro, padre della sorellastra e del fratellastro del principe, per tentare di ricondurre a decoro il Delfino, il quale comincia a percepire che la fine s'avvicina e, congedata la servitu e datosi per matto, avvia un'ultima orgia con gli intimi. La nutrice l'avvisa del pericolo che corre, precisandogli che se egli ancora non vede motivi per essere eliminato, ci sono tuttavia persone pagate per ucciderlo.
All'alba cinque uomini in uniforme, al comando del generale, entrano nel cortile in cui s'e consumata l'ultima notte di piacere e sparano ai ribelli. Solo il corpo del Delfino rimane assieme a quello di Mary, e le loro salme vengono composte. Gli altri cadaveri saranno fatti sparire. Un prete dara l'annuncio del suicidio dell'erede al trono, che ha voluto togliersi la vita dopo aver ucciso la donna che amava e che, per ragioni di stato, non avrebbe potuto mai sposare. Con la lettura d'un biglietto di commiato fasullo, il carro funebre s'allontana......
 
【內容部份截圖】:









◎下載地址(Download links):
2空可互补
[RG]

http://rapidgator.net/file/470746a8b1766541aa2cce9b7dc913c5/SiegongshanAVI.part1.rar.html
http://rapidgator.net/file/605632f739e2ca230b94a486e0b69788/SiegongshanAVI.part2.rar.html
http://rapidgator.net/file/d8306bcec1f4b775b857a7523a3fe927/SiegongshanAVI.part3.rar.html


[FP]
http://filepost.com/files/embf867a/SiegongshanAVI.part1.rar
http://filepost.com/files/52df554a/SiegongshanAVI.part2.rar
http://filepost.com/files/e15624cm/SiegongshanAVI.part3.rar

沒有留言:

張貼留言

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...